Chi Siamo

L’A.S.D Villa Literno è una squadra di calcio che milita attualmente nel campionato di promozione campana nel girone A. Lo scopo di questo sito è : raccogliere tifosi e simpatizzanti della squadra liternese, le opinioni i pareri dei tifosi e le risposte dei protagonisti (giocatori, allenatori, dirigenti ). Scoprire chi nel tempo ha vestito la maglia del VILLA LITERNO (calciatori, ex calciatori, dirigenti) che hanno contribuito a scrivere pagine di storia della locale squadra di calcio, arricchire le curiosita dei tifosi attraverso ricordi formazioni e foto del passato. – Chi siamo (2020/21) nel Campionato Regionale di Promozione Girone A – Fondata nel 1933. Attualmente il presidente è Giovanni Fontana. – Colori Sociali: Bianco-Rosso. – il nostro sito ufficiale e’: www.asdvillaliterno.it – Le gare interne le disputiamo allo stadio comunale “V. Tavoletta” di Villa Literno intitolato alla memoria del grande presidente della società A.C. Villa Literno negli anni 70/80.